General Contractor 

Il General Contractor non è solo l’azienda in grado di realizzare tutti i processi, dall’analisi del fabbisogno allo studio del progetto e delle tecnologie, al collaudo fino alla manutenzione successiva: il GC è il soggetto che sa ottimizzare i processi in virtù di una visione integrale e prospettica del progetto, valutando tempi, impatti ed eventuali problematiche. Entesy, nel ruolo di GC, assume rischi e responsabilità, e si fa garante della qualità con la serietà e la solidità di un’azienda totalmente affidabile.sul principio di sollevare il cliente da tutte le preoccupazioni, gestionali e no, avendo un unico referente che si preoccupa di tutto.

Formula “Chiavi in Mano”

Il concetto ha trovato ampia applicazione in molti ambiti diversi, dalle produzioni conto terzi, all’edilizia, al terziario perché ovunque ha potuto valorizzare l’idea di sollevare il Cliente da ogni preoccupazione,  offrendogli un unico referente che si cura di tutto e tutto risolve. Questa formula è implicita nel ruolo di General Contractor, illustrato qui accanto e ben esemplificato nel Portfolio.

Due Diligence

Analisi di fattibilità preliminare, approfondita, sopralluoghi, analisi documentali

Direzione Lavori

Redazione dei SAL, vidimazione varianti, verifica corretta esecuzione dei lavori, certificazioni di messa in opera

Project Managment

I nostri collaboratori sono certificati PMP. Metodi di pianificazione e controllo dei progetti, Risk management, aspetti organizzativi, allocazione delle risorse, schedulazione e minimizzazione di tempi e costi, metodi agili di Project Management (Agile).

Qualità Screening Organizzativo

Consulenze organizzative, quality control, quality assurance, check-up iniziali, assistenza sui sistemi di gestione e procedure, head hunting

Contrattualistica

Assistenza rivolta a persone fisiche e aziende per la redazione, la stipula e la conclusione di contratti di varia natura.

Scouting: ricerca e acquisizione di progetti autorizzati e cantierabili.