Nata come società di ingegneria e sistemi tecnologici integrati, ENTESY è diventata in pochi anni un’azienda leader nei servizi energetici, in grado di fornire a enti pubblici e privati il supporto tecnico, commerciale e finanziario più evoluto per realizzare interventi di efficientamento ad ampio spettro.

Le certificazioni conseguite, anzitutto la UNI CEI 11352:2014 propria delle E.S.Co – Energy Service Company e la 11339:2009 per l’Energy Management comprovano requisiti e operatività definiti dalle norme comunitarie recepite dalle politiche energetiche nazionali, con l’imperativo della sostenibilità energetica e ambientale. A qualificare la proposta di ENTESY è anche la filosofia di lavoro che mira a generare valore nel tempo non solo per i clienti e gli azionisti, ma anche per le comunità e il sistema nel suo insieme.

Per questo ENTESY integra in modo dinamico capacità di ascolto, aggiornamento tecnico costante e un sinergico modello di rete che condivide e amplifica le energie dei migliori operatori nei diversi ambiti del settore.

ll principio guida è la lettura dei fattori ambientali, sociali e di governance (ESG) come costitutivamente integrati in ogni ecosistema, così che l’efficienza energetica superi l’oggettività delle misurazioni per impattare positivamente sulla qualità della vita delle comunità.

Il Nostro Team

La Nostra Missione

Concepire, perfezionare e realizzare la migliore integrazione tra progettazione tecnologica, produzione e installazione di impianti industriali complessi, con l’imperativo dell’efficienza energetica e industriale, e della sostenibilità.